Short list degli ammessi alle selezioni progetto AmA

Si fa riferimento all’Avviso pubblico per la creazione di una short list di professionisti pubblicato in data 29/02/2024 e prorogato in data 12/03/2024 relativo al progetto Titolo progetto: Am.A. Ambienti di Apprendimento. Sperimentare l’educazione con la natura per contrastare la povertà educativa” Codice progetto: 2022-PEM-00635 CUP E84C22002060004 Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 - Componente 3 - Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore – finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – annualità 2022

 

Con la predisposizione della short list non si da luogo ad una procedura concorsuale ovvero elaborazione di graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito, posto che l’inserimento nella short list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsivoglia natura presso la Cooperativa Sociale Atlante. Il conferimento di tali incarichi costituisce, infatti, esercizio di una scelta discrezionale dell’ente.

I nominativi contenuti nella short list (Allegato 1) sono indicati in ordine alfabetico.
La short list, come indicato nell’Avviso pubblico al paragrafo 10, avrà validità fino alla conclusione delle attività dedicate di progetto.
I curricula resteranno a disposizione della Cooperativa Atlante per le attività indicate nell’Avviso rimanendo aperta la possibilità per l’Ente di pubblicare un invito ad inviare aggiornamenti ai curricula ovvero a riaprire la manifestazione d’interesse.